Termini e condizioni
PREZZI E PAGAMENTI
1 – I prezzi dei servizi di Dottor Pulito esposti nel sito web possono variare nel caso di intervento fuori dalla provincia di Verona, in tale caso verrà calcolato un supplemento di euro 0,80 a km.
2 – Nel caso in cui il l’acquirente acquistasse un pacchetto pulizie non adeguato alla propria abitazione, autoveicolo, divano o materasso perchè di misura ( mq casa, posti divano, numero di piazze materasso, tipologia di veicolo) non corrispondente alla realtà il prezzo del servizio verrà adeguato proporzionalmente dopo il primo sopralluogo da parte di un operatore Dottor Pulito.
3 – Le spese di consumo di energia per lo svolgimento del servizio sono completamente a carico dell’acquirente, mentre l’attrezzatura e i prodotti per lo svolgimento dei servizi sono totalmente a carico di Dottor pulito.
4 – L’acquirente può acquistare i servizi nel sito web Dottor Pulito pagando con bonifico bancario, carta di credito o in alternativa può corrispondere l’importo in contanti o tramite pagamento pos direttamente all’operatore Dottor pulito dopo l’esecuzione del servizio.
METODI DI ESECUZIONE SERVIZI
1 – I servizi sono liberamente organizzati dall’operatore dottor Pulito in modo tale da assicurare l’esecuzione del servizio a regola d’arte in tutti i locali.
2 – I servizi di pulizie verranno eseguiti esclusivamente con strumentazioni e prodotti professionali forniti da Dottor Pulito.
3 – Laddove non fosse possibile eseguire un servizio per mancato funzionamento impianti o impedimenti strutturali e altre tipologie di impedimenti bloccanti il servizio verrà ripianificato in altra data in accordo con l’acquirente.
4 – L’acquirente del servizio garantisce il corretto funzionamento dell’ impianto elettrico e idrico per garantire all’operatore Dottor Pulito lo svolgimento del servizio .
5 – Il servizi verranno svolti entro e non oltre trenta giorni dall’avvenuto pagamento da parte dell’acquirente, la data precisa dell’esecuzione dei servizi verrà concordata con l’acquirente entro dieci giorni dall’avvenuto pagamento tramite posta elettronica.
6 – Nel caso in cui l’acquirente non possa rispettare la data o l’orario dell’appuntamento dovrà avvisare tramite mail con 48 ore di anticipo, la nuova data di esecuzione del servizio verrà ripianificata in accordo con l’acquirente.
DIRITTO DI RECESSO ENTRO 14 GIORNI
Ai sensi degli artt 52 e ss. Del codice del consumatore , se sei un consumatore hai diritto di recedere dal contratto di acquisto.
In ogni caso puoi esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità e obbligo di specificarne i motivi .
Tale diritto deve essere esercitato entro il termine di quattordici giorni a partire dal giorno della conclusione del contratto per i servizi.
Per esercitare il diritto di recesso dovrai inviarci una comunicazione con espressa ed esplicita dichiarazione della tua decisione all’indirizzo di posta elettronica info@dottorpulito.it .
Ti preghiamo di ricordare che l’esercizio di diritto di recesso è escluso nel caso di:
- Fornitura di servizi dopo la completa prestazione del servizio, quando l’esecuzione è iniziata con il tuo accordo espresso sapendo findora che in tale caso perdi il diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte nostra.
- Nel caso di fornitura di prodotti o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni del mercato finanziario che noi non siamo in grado di controllare che possono verificarsi durante il periodo di recesso.
- Nel caso in cui tu abbia specificatamente richiesto una visita da parte nostra e dei nostri operatori ai fini dell’effettuazione di lavori urgenti o di riparazioni o manutenzione laddove da noi previsti se in occasione di tale visita noi dovessimo fornire servizi oltre a quelli specificatamente da te richiesti il diritto di recesso di recesso si applica a tali servizi o prodotti supplementari.